FORUM UNI CIG 2014

Si è concluso con un lusinghiero successo in termini di partecipazioni il Forum UNI CIG 2014, che quest’anno ha visto ruotare gli interventi intorno alla figura del consumatore – utenti.

I numeri, anche quando sono confortanti e come in questo caso addirittura gratificanti, non sono automaticamente sinonimo di qualità.

In effetti è proprio la qualità che ha contraddistinto i lavori del Forum che rende il Comitato Italiano Gas orgoglioso, come traspare dalla parole pronunciate in chiusura dal suo Presidente.

Il Forum incentrato su due tavole rotonde e sei sessioni di lavoro, ha visto infatti la presenza di molte prestigiose personalità, di istituzioni, enti e associazioni con i quali il CIG collabora.

La ricchissima messe di interventi ha toccato molti punti cruciali relativi alla sicurezza, alla “protezione” del consumatore, agli sforzi per aumentarne la consapevolezza e l’attenzione riservata a tali aspetti è apparsa evidente, specialmente nei lavori della prima giornata.

Ritorneremo con un reportage sull’evento; per il momento il CIG vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, i relatori e i collaboratori.

Un grazie particolare va a tutti gli sponsor, senza l’apporto dei quali molte cose non sarebbero state possibili.

Un arrivederci a tutti all’anno prossimo.

0